Nel corso del famoso 17 ° secolo d'oro olandese, i prezzi
straordinariamente elevati sono stati pagati per bulbi di tulipano fino a
quando il mercato si è schiantato tutto ad un tratto. Questo periodo di estrema speculazione chiamato Tulip Mania, viene normalmente visto come prima bolla economica del mondo. Alcuni svizzeri orologio d'epoca
seguaci di mercato stanno iniziando a confrontare questo storico bulbo
business commerciale con l'attuale crescita estrema dei prezzi orologi
d'epoca.
Inoltre, le vendite di orologi moderni ha conosciuto un periodo di boom del corso degli ultimi venti anni. Lo scorso anno il volume totale delle vendite accumulato ad un enorme $ 22 miliardi! C'è comunque una differenza con l'epoca tulipano speculazione. Gli acquirenti sul mercato corrente commercio epoca con denaro privato, senza l'acquisto sul segno di spunta come tulips.I'd un po 'come confrontare orologi d'epoca con rara arte, o meglio ancora auto d'epoca, in quanto vi sono marchi ancora dal passato oggi esistente. Se non ci sarebbe più di Van Gogh, Rembrandt, Ferrari o Bugatti per la vendita, collezionisti e commercianti sarebbe sicuramente cercare nuovi oggetti. Grazie alla popolarità del mercato, questo attirerà nuovi collezionisti pure. Saranno molto probabilmente operare con budget più modesti e andranno per gli esempi appena sotto di alta qualità, spingendo questi prezzi pure. Una tendenza che si può già vedere con marchi come Longines, Eberhard e Universal. Pertanto, invece di una vera e propria mania, questa segmentazione del mercato si stabilizza la domanda complessiva e spinge ancora di più i prezzi per qualità superiore.
Dietro le quinte, migliori collezionisti pagano prezzi migliori, ma questa informazione non raggiunge mai il pubblico. Ogni volta che vedete una casa d'aste che vanta circa prezzi record, un particolare orologio d'epoca ha già acceso proprietario molto prima. Vale a dire, le case d'asta non mettere gli orologi molto rari in vendita a meno che non hanno già assicurato un acquirente. La pubblicità e il denaro sono così importanti per la reputazione di una casa, che l'intero processo di offerta è davvero messo in scena e nulla è lasciato al caso.
Un bel contrasto con il passato, con un'asta ogni primo Lunedi del mese, preceduta da una opportunità di visualizzare la settimana prima. Oggi, gli azionisti regola in case d'asta e questo mette pressione sul mercato da eseguire, che non è facile con quasi tutti i nuovi esempi di qualità che entrano in gioco.
Money in the Bank utilizzato per essere utile, considerando che le attuali tassi di rendimento bassi costringere la gente a investire in altre imprese, più redditizie. Questo è certamente uno dei motivi collezione continuerà ad aumentare di valore. Un'altra tendenza è una sorta di ri-valutazione del design iconico. Trasparenza a causa di Internet e il suo potente impatto attraverso forum online e social media come Instagram, fatto molti collezionisti rendersi conto che dei disegni migliori e più rappresentativi nel loro campo di interesse solo alcuni esempi sono stati fatti. Con il crollo dei mercati collettore pubblicizzate nel 1990, ora vediamo che ci sono voluti più di 25 anni per le persone a capire è necessario intervenire presto, invece di rischiare di perdere. Un sentimento alimentato da uno strato superiore crescente di persone molto ricche, più compratori asiatici che uniscono i mercati del collettore e anche le banche che partecipano attraverso l'arte e fondi di investimento auto classiche.
Inoltre, le vendite di orologi moderni ha conosciuto un periodo di boom del corso degli ultimi venti anni. Lo scorso anno il volume totale delle vendite accumulato ad un enorme $ 22 miliardi! C'è comunque una differenza con l'epoca tulipano speculazione. Gli acquirenti sul mercato corrente commercio epoca con denaro privato, senza l'acquisto sul segno di spunta come tulips.I'd un po 'come confrontare orologi d'epoca con rara arte, o meglio ancora auto d'epoca, in quanto vi sono marchi ancora dal passato oggi esistente. Se non ci sarebbe più di Van Gogh, Rembrandt, Ferrari o Bugatti per la vendita, collezionisti e commercianti sarebbe sicuramente cercare nuovi oggetti. Grazie alla popolarità del mercato, questo attirerà nuovi collezionisti pure. Saranno molto probabilmente operare con budget più modesti e andranno per gli esempi appena sotto di alta qualità, spingendo questi prezzi pure. Una tendenza che si può già vedere con marchi come Longines, Eberhard e Universal. Pertanto, invece di una vera e propria mania, questa segmentazione del mercato si stabilizza la domanda complessiva e spinge ancora di più i prezzi per qualità superiore.
Dietro le quinte, migliori collezionisti pagano prezzi migliori, ma questa informazione non raggiunge mai il pubblico. Ogni volta che vedete una casa d'aste che vanta circa prezzi record, un particolare orologio d'epoca ha già acceso proprietario molto prima. Vale a dire, le case d'asta non mettere gli orologi molto rari in vendita a meno che non hanno già assicurato un acquirente. La pubblicità e il denaro sono così importanti per la reputazione di una casa, che l'intero processo di offerta è davvero messo in scena e nulla è lasciato al caso.
Un bel contrasto con il passato, con un'asta ogni primo Lunedi del mese, preceduta da una opportunità di visualizzare la settimana prima. Oggi, gli azionisti regola in case d'asta e questo mette pressione sul mercato da eseguire, che non è facile con quasi tutti i nuovi esempi di qualità che entrano in gioco.
Money in the Bank utilizzato per essere utile, considerando che le attuali tassi di rendimento bassi costringere la gente a investire in altre imprese, più redditizie. Questo è certamente uno dei motivi collezione continuerà ad aumentare di valore. Un'altra tendenza è una sorta di ri-valutazione del design iconico. Trasparenza a causa di Internet e il suo potente impatto attraverso forum online e social media come Instagram, fatto molti collezionisti rendersi conto che dei disegni migliori e più rappresentativi nel loro campo di interesse solo alcuni esempi sono stati fatti. Con il crollo dei mercati collettore pubblicizzate nel 1990, ora vediamo che ci sono voluti più di 25 anni per le persone a capire è necessario intervenire presto, invece di rischiare di perdere. Un sentimento alimentato da uno strato superiore crescente di persone molto ricche, più compratori asiatici che uniscono i mercati del collettore e anche le banche che partecipano attraverso l'arte e fondi di investimento auto classiche.
没有评论:
发表评论