Replica Hublot Orologi

2016年10月25日星期二

Patek Philippe Nautilus 5711 / 1A

PP Nautilus 5711 / 1A vs AP Royal Oak 15202
Patek Philippe Nautilus 5711 / 1A
Patek Philippe ha introdotto il Nautilus nel 1976, solo 4 anni dopo l'introduzione di successo di Audemars Piguet del Royal Oak durante la watchfair a Basilea, Svizzera. Il riferimento corretto del primo Nautilus è rif. 3700/1. Questo orologio x 41,8 millimetri 42,8 millimetri era enorme per quel tempo (da qui il 'Jumbo'), dove anche un diametro di 36 millimetri era superiore alla media per il Patek Philippe. Nei primi anni, il Nautilus utilizzato calibro 28-255 C, sulla base di calibro di Jaeger-LeCoultre 920. Questo stesso movimento è stato utilizzato nel primo Royal Oak e Vacheron Constantin '222', progettata da Hysek.
Ti potrebbe piacere anche #TBT Jardur 850 Chronograph
Il Nautilus era un po 'l'enfant terrible della Patek Philippe, come è stato così diversi dai loro altri pezzi di tempo. Sembrava che dopo l'introduzione, questo orologio ha avuto (e ha tuttora) un proprio seguito. Patek Philippe ha fatto un paio di deviazioni del modello originale, di dimensioni più piccole, e il 'Jumbo' stato anche interrotto nel 1990. Nel frattempo, il Nautilus - e soprattutto i modelli 'Jumbo' - si era trasformato in un oggetto di culto e anche il 42 millimetri 1998 rif Nautilus. 3710/1 con riserva di carica non poteva ancora fame i seguaci 'per la Jumbo originale.
Nel 2006, 30 anni dopo l'introduzione iniziale di 'Jumbo' il Nautilus, Patek Philippe ha introdotto il 5711 / 1A. Un degno successore del 'Jumbo' originale con il suo 43 mm e ora, minuti e secondi lancetta solo. Il movimento interno è di Patek calibro 324 SC, proprio movimento di manifattura.
vedere di piu rolex imitazione e Rolex Submariner

2016年10月21日星期五

La ronda di Apple è ora disponibile nei negozi di destinazione e sul suo sito web


Target e Apple Osservare
La Apple Osservare è stato affidato il compito ad andare in diretta in negozi Target, e sul sito web del rivenditore, di nuovo all'inizio di ottobre .
Tuttavia, a quanto pare non ha funzionato come inizialmente previsto. Come scoperto da The Loop, l'orologio Apple ha solo da poco andato in diretta sul sito web di destinazione. In realtà, come di questa scrittura, sembrerebbe alcune persone stanno avendo alcuni problemi in realtà trovare la pagina di destinazione per l'orologio sul sito di destinazione, che, quando si inizia a lavorare su tutta la linea, si possono trovare qui .
In questo momento, Target sta portando lineup di Apple della Guardia Sport e la Apple Osservare, e il prezzo è esattamente la stessa di Apple. In cima a quello, Target ha anche una pletora di bande da guardare, incluso il passante in cuoio, classica fibbia, e altri, ma non sono disponibili per la spedizione o in-store pick-up appena ancora. AppleCare + viene anche offerto.
vedere di piu rolex Swiss e Chopard Alfa Romeo

2016年10月5日星期三

Ferrari energineered by Panerai


ferrari by paneraiNon tutti gli orologi diventano pezzi da collezione, nella produzione di oggi, i candidati più probabili sono il FERRARI ENGINEERED BY PANERAI, presentati a marzo in quel di Maranello, eppure i modelli realizzati da Officine Panerai per Ferrari sono diventati, immediatamente, dei pezzi indiscutibilmente da collezione. Naturale che i collezionisti specialmente italiani e giapponesi, si siano concentrati da subito sui primi tre modelli presentati, perfettamente riconoscibili in quanto testimoni della migliore tecnica orologiera Panerai e del design della Casa di Maranello. Il primo, dal sapore decisamente sportivo, è il Ferrari Scuderia Rattrapante, con cassa in acciaio a finitura lucida dai profili satinati e movimento a carica automatica calibro Panerai OP XVIII, certificato cronometro dal COSC e con sistema di smistamento delle funzioni cronografiche a doppia ruota a colonne. Più elegante, ma parimenti tecnologico, è il Ferrari Gran Turismo Rattrapante rappresentato nella foto, caratterizzato dal quadrante nero con decorazione a griglia quadrata, logo Ferrari e cavallino rampante a ore 12. È infine un cronografo “semplice” il Ferrari Gran Turismo Chronograph, sempre a carica automatica, facilmente riconoscibile grazie al bel quadrante giallo con logo Ferrari, il cavallino rampante e i contatori neri a contrasto. Oggi la collezione Ferrari della Panerai si è gi� allargata, e ha incominciato a includere delle special editions, come il sofisticato 8 Days GMT in oro rosa, destinato anch’esso, con buona probabilit� , a entrare nella storia della Casa fiorentina.Vedi altro rolex imitazione e rolex sky dweller

Orologi Ducati, Tutti in pista con i Nuove collezioni Tempo prestazioni


Orologi Ducati E 'nata ed e Stata Presentata di Recente la Nuova Linea fare orologi a marchio Ducati.
Sì proprio così, per TUTTI GLI sportivi e Gli Appassionati di moto e in Particolare dell'italianissima Ducati, is available Oggi la nuova collezione di orologi Prestazioni Tempo , distinta in causa diverse Linee Ducati One e Desmo Ducati.
La passione nel Creare Qualcosa di perfetto, Che SIA un connubio di tra stile e prestazioni, E sempre Stato l'imperativo del Mondo Ducati E che ha ispirato also Le Nuove Linee di orologi, prodotti e distribuiti da Binda Group, il Che si contraddistingue anch'essa per un'attenzione Particolare ai di dettagli e alla Tecnologia.
Ducati One in Particolare Presenta un disegno sportivo ma senza eccessi.
Nell'estetica dell'orologio C'è tutto il Know How di Borgo Panigale in un continuo richiamo Tra le forme dell'orologio ei dettagli dei motori e delle carene delle Celebri Rosse.
Le sfere Ricordano il celebre telaio Ducati Il Traliccio, MENTRE I cinturini rimandano decisamente ai battistrada. Vedi altro replicas rolex e chopard pro one